La Suite - Cervo
L'Italia offre una straordinaria varietĂ di sistemazioni per ogni tipo di viaggio. Scopri hotel di lusso, bed & breakfast familiari, agriturismi immersi nella natura, appartamenti vacanze nel centro storico e ville esclusive con piscina. Le cittĂ d'arte come Roma, Firenze, Venezia e Milano ospitano monumenti iconici: il Colosseo, gli Uffizi, Ponte Vecchio e il Duomo di Milano. La Toscana incanta con le sue colline, mentre la Costiera Amalfitana e il Lago di Garda regalano panorami mozzafiato.
La Suite
Cervo Salita al Castello, 6 terra
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.0/10
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.0/10
La Suite è ubicato a Cervo, a 43 km da Bresca Square e 43 km da San Siro Co-Cathedral. L’alloggio è situato a 43 km da Forte di Santa Tecla, 48 km da Baia dei Saraceni e 41 km da Villa Nobel. Lalloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 200 metri da Spiaggia di Cervo.
Le unità presso questo affittacamere comprendono una macchina da caffè. Il bagno privato prevede doccia,di cortesia e asciugacapelli. Presso La Suite, le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
Giardini Comunali Villa Ormond è a 41 km da questa struttura, mentre Piazza Colombo si trova a 42 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Providing free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. Among the room amenities are a private entrance, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as a patio and a quiet street view. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 008017-AFF-0008
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
Animali ammessi
Camere non fumatori
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out privati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
